"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



sabato 3 maggio 2008

DIMMI CHE GIORNO E'..E TI DIRO' COSA FARE!

Le community aziendali mettono a disposizione dei dipendenti anche un calendario d'eventi... Questa è una buona opportunità per consolidare il senso d'appartenenza e per stimolare la nascita di relazioni.
Leggere, conoscere e capire...

E' sabato.... stasera non so proprio cosa fare, con chi uscire, dove andare...
Insomma le domande esistenziali continuano ad assillarmi...chi sono, cosa faccio, dove vado...
Ehi! Ma io faccio parte di una Community aziendale... non me lo ricordavo più!
C'è gente che pensa a me! si... non in modo diretto, ma non importa...
Insomma, hanno creato un calendario con eventi...ci sarà qualcosa da fare stasera!
Poi magari posso sentire i miei amici della Community, capire se anche loro vanno, oppure organizzare con loro qualche cosa che esuli dagli eventi proposti...
Quello che conta, è che non sono da sola... Appartengo anche io a questa community!

Nessun commento: