"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



venerdì 9 maggio 2008

E TU CHE "DIGITAL" SEI?

Pensando al digital divide ti viene in mente il divario tra globalizzazione e Terzo Mondo?
Ma lo sai che non è solo questione di possibilità di accesso?
E tu? Sei caduto nel digital divide o sei un adoratore della tecnologia?

Rispondi senza barare:
Vedi il Pc come strumento di liberazione e di crescita rispetto alla banale e piatta vita "reale"?
Sei un TECNOUTOPICO!
Ti senti invece oppresso e controllato e urli "Vade retro Satana!"?
Sei un TECNODISTOPICO!
Usi il Pc per lavorare come l'aspirapolvere per pulire?
Sei un TECNOUTILITARISTICO!
Vai in giro a declamare l'autonomia morale e psicosociale dell'esperienza con i nuovi media?
Allora sei proprio un TECNOPLURALISTA!
Non rientri in nessuna categoria?
Sei sicuro almeno di sapere che stai leggendo un blog davanti ad un Pc??

Nessun commento: