"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



lunedì 5 maggio 2008

UN LIBRO IN COMMUNITY...

Condividere le passioni all'interno della Community offre l'oppurtunità di creare nuove relazioni, e inoltre permette di scambiarsi informazioni in maniera competente su argomenti specifici d'interesse. Leggere, capire e conoscere...

Hai presente quando leggi il più bel libro che ti potesse capitare?
Ti è mai successo di voler raccontare a tutti la trama, di voler condividere a tutti i costi ciò che quell'autore fantastico ha scritto?
Sai quando cerchi qualcuno per parlare delle tematiche, per poterle sviscerare fino alla fine, e non trovi nessuno che l'abbia letto?
Bè, usare la Community aziendale online potrebbe essere utile...in tutta l'azienda ci sarà qualcuno che l'avrà letto e che avrà voglia di condividere con te quest'esperienza catartica!

Nessun commento: