"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



sabato 3 maggio 2008

MAMME ALLA RISCOSSA

Communty aziendale come luogo dove coltivare le proprie passioni... Per mezzo delle passioni si possono instaurare delle fantastiche relazioni! E allora,perchè non approfittare di questo strumento...
Leggere, conoscere e capire...

Mamme alla riscossa, anche voi, come gli amici single, siete chiamate a riunirvi...
Avete appena sfornato un bambino? Siete in cerca di consigli... Non sapete a chi rivolgervi? Avete provato a condividere la vostra passione per pappette e pannolini nella vostra Community Aziendale?
Secondo me potreste... sicuramente troverete altre donne come voi che non vedono l'ora di condividere tutti i segreti delle pappette, delle cremine etc etc...
Riunitevi tra di voi, ce la potete fare!
Finalmente potrete trovare persone interessate ai vostri argomenti, ma soprattutto eviterete di assillare le vostre amiche con i racconti riguardanti la puericultura....

1 commento:

Luca ha detto...

Molto interessante il tuo blog..
mi soffermerò bene su alcuni post..se vuoi passa a trovarmi.
Ciao!!Luca