"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



martedì 6 maggio 2008

PASSION IS MY FOOD

Cibo, aggregazione, relazioni e Community aziendali on line.... Ci sarà un nesso logico tra questi termini? Come nel programma "L'eredità" avete 30 secondi per scoprirlo....altrimenti... leggere, conoscere e capire!

Il cibo è da sempre una fonte di aggregazione....
Tutti parlano di cibo... dalle persone anoressiche a quelle obese...
Tutti lo consumano, chi più chi meno.
Tutti lo amano...ma non tutti ce l'hanno...
Il cibo è sempre presente nei momenti importanti della nostra vita, ogni culura ne fa un uso diverso dalle altre, e questo genera appartenenza.
Il cibo crea relazione e condivisione.
Nelle Community aziendali si parla spesso di cibo e di affini...non mancano le classifiche sui ristoranti migliori e post divulgativi su questa o quella ricetta. Anche quando si sponsorizza un evento il cibo è presente....
Signori e Signore.... IL CIBO E' TRA NOI...

Nessun commento: