"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



giovedì 8 maggio 2008

SPOT: PUBBLICITA' APPARTENENZA

L'appartenenza la si sogna, la si desidera, ma soprattutto la si deve costruire! Apparteniamo solo quando lo vogliamo e lo desideriamo! La decidiamo noi e la co-costruiamo con gli altri...
Leggere, capire e conoscere!

Sei brutto piccolo e nero? Sei il calimero della Community? Vorresti appartenere al gruppo più "in" della Community???

bè....


DON'T DREAM IT... BE IT!!!

Nessun commento: