"Si supponga che io sia un cieco che usa un bastone(...)
Dove comincia la mia persona?
Il limite del mio sistema mentale si trova nel manico del mio bastone? O nella mia pelle?"
(Bateson)
MAPPA: PER ORIENTARSI UN PO'

Benvenuti nel fantastico mondo delle Community aziendali!
Giocherete con il vostro ...
scoprirete l'importanza delle relazioni
e capirete il ruolo dell'appartenenza!
Buona navigazione f & j!



venerdì 2 maggio 2008

MERCATINO ON-LINE...VENDO, COMPRO, GUARDO...

Mercatino aziendale... novità on-line...un'altra opportunità che l'azienda e la sua community offre ai dipendenti... Funziona in maniera semplice... Leggere, conoscere e capire!



Siete stanchi del solito pezzo di carta? credete che non sia giusto abbattere le foreste per un foglio che ormai, nell'era del digitale,risulta uno strumento obsoleto?
Fantastico! Lo sapevate che in alcune community aziendali c'è il mercatino on-line?
Comodo vero? In questo modo, oltre a preservare le foreste, potrete evitare di cercare luoghi sperduti dove appiccicare cartelloni con scritto vendesi!
Potete mettere in vendita tutto quello che volete! Avete una bici che non usate più? Ottimo...compilate un piccolo modulino e considerate la vostra bici già venduta!
Volete sbarazzarvi dei vostri vecchi vestiti? della vostra vecchia macchina? di aggeggi comprati durante le televendite che mai e mai avete utilizzato?del vostro fidanzato che non sopportate più? Perfetto... ora sapete come fare...
Buon Diverimento!

Nessun commento: